Scoliosi concava

Da sei mesi ho dolore alla gamba destra. Avendo un ematoma da cinque/sei mesi ho pensato fosse qualche vena a causare il dolore. Il medico di famiglia mi ha consigliato una radiologia sospettando una scoliosi. I risultati sono i seguenti:
Scoliosi ds-concava. Tendenza alla rettilineizzazione della fisiologia lordosi.
Metameri nei limiti per morfologia e struttura.
Conservati gli spazi discali.

Vorrei sapere quanto grave potrebbe essere la mia situazione e come potrei soluzionarlo.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com