Holter cardiaco

Buonasera,ho fatto un holter a seguito di extrasistoli riscontrate durante una visita per fare attività sportiva non agonistica,non ho disturbi.Ho il risultato ma non so leggerlo e vi chiedo aiuto.Frequenza cardiaca media 74 con minimo 40 e max 149,0 pause.Battiti 109345.Il test ha rilevato 644 Vpb's,dei quali 337 isolati,40 eventi di bigeminismo con 285 battiti bigemini,5 eventi di trigeminismo con 16 battiti trigemini e 2 eventi di quadrigeminismo con 6 battiti quadrigemini.Il test ha rilevato 225 Svpb's, 20% prematurità, 10 coppie svpb e 3 runs svpb. Max ST depressione -12.7 (1 minuto), max ST Elevation 3.5 (2 minuti). Volevo sapere se è negativo o positivo. Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, ovviamente lei non può legger e interpretare dati specialistici di pertinenza medica...Lei soffre solo di banali extrasistoli. Ovviamente per un'interpretazione più approfondita deve affidarsi al suo cardiologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la risposta, sono piuttosto preoccupata e il medico di famiglia mi ha consigliato di fare un ecodoppler