Unghia incarnita

Buongiorno, da poco piu' di un mese ho un problema con un unghia incarnita. Sono andata da una podologa ma non riesce a risolvere il problema. Quando lei ispeziona la parte non si sentono piu' anomalie. Il medico di base consiglia di rivolgersi ad un chirurgo. Mi hanno detto, però, che con l'onicectomia anche parziale l'unghia rischia di non ricrescere bene e l'intervento potrebbe non essere risolutivo. Sono, quindi, perplessa sull'opportunità dell'intervento... Non avendo mai avuto questo problema non so a chi rivolgermi. Mi sa consigliare uno specialista a Milano? Qualcuno che sia molto attento anche alla problematica estetica futura....
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, qualunque chirurgo plastico è in grado di risolvere la sua problematica in maniera esteticamente valida. Se ben condotto il risultato estetico e funzionale è ottimale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it