rapporti sessuali post operazione al frenulo

Salve, circa 1 mese fa mi sono sottoposto all'intervento di rimozione del frenulo....oggi ho provato ad avere un rapporto ma ho avuto un problema!!! Premetto che fin dall'inizio tirava un po lo stesso ma ad un certo punto ha tirato abbastanza forte e mi è venuto tipo un ematoma piccolo nella parte inferiore del "frenulo"!! Vorrei chiedere se quanto devo aspettare per ricominciare ad avere rapporti e se sarebbe meglio un consulto medico? Di sangue non me ne è uscito per niente quindi ditemi voi!! Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo un mese dall'intervento,in genere,la ripresa dell'attività sessuale é completa.In presenza di sintomatologia,il quadro va rivisitato dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it