Alterazioni ecg

Salve, ho fatto un ecg e in attesa del consulto con lo specialista volevo un'opinione.
È risultato: Conduzione AV ai limiti inferiori della norma. Disturbo focale della conduzione intraventricolare della branca destra. Transizione precardiale precoce. Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.

Cosa significa?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di patologico. Sono reperti che vanno interpretati, ma sono sicuro che il collega che li valuterà le dirà che non è nulla di preoccupante.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato gentilissimo. Saluti e buon lavoro