Edema maculare, intervento anti-vegf

Salve, sono affetto da una retinopatia diabetica che ha scaturito un edema maculare.
Ho fatto il ciclo di interventi di anti-VEGF, dall'ultima iniezione fatta 13 giorni fa ho una macchia nera davanti all'occhio operato. Vorrei sapere: di cosa si tratta? bisogna intervenire per toglierla? oppure va via da sola col tempo?
Il medico che mi ha operato inizialmente ha detto che si tratta di medicinale che deve sciogliersi, successivamente ha detto che si tratta di una bolla d'aria che andrà via in 30/40 giorni.
Inoltre, ho continuamente capogiri e sensi di vertigine, tutto questo è normale?

Attendo una vostra risposta, ringraziandovi fin d'ora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quale anti VEGF ha fatto??

esame OCT??

FLUORANGIOGRAFIA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Avastin.

Si, ho fatto fluorangiografia, OCT e fondo oculare.

Li ho fatti ad entrambi gli occhi. All'occhio destro è andato tutto bene, il problema è sorto all'occhio sinistro.
Precedentemente all'occhio sinistro nell'arco di un mese ho fatto anche tre trattamenti laser.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quale anti VEGF ha fatto??

esame OCT??

FLUORANGIOGRAFIA??

per cortesia risponda alle mie domande e mi copi per piacere i REFERTI di OCT e fluorangiografia