Dosaggio clozapina

Buon pomeriggio dottori, da lunedì sera sto assumendo la clozapina per adesso 50 mg alle ore 21,00. Devo dire che con questo farmaco la paura che mia madre possa parlare male di me si è un po' attenuata. Però mi sento ancora ansioso. Vorrei sapere se con 50 mg al giorno di clozapina si possono ottenere risultati sodisfascenti nel tempo. Cioè bastano per fare andare via tutti sintomi di una patologia psichiatrica? Arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Fa sempre la stessa domanda a cui ha già ricevuto risposta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Le vorrei fare solo una domanda. Come è possibile che con soli 50 mg di clozapina mi sia passata un po la paura. È proprio vero che la clozapina è il farmaco più efficace in commercio.
[#3]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottori, da quando assumo la clozapina mi gira la testa quando sto all'impiedi. Oggi mi gira ancora di più la testa e mi fa un po' male. È normale che capiti questo? grazie