Ce chi mi ha detto che è semplicemente aria nello stomaco

Buon giorno, allora considerando il fatto che sicuramente è la sezione sbagliata, vorrei chiedere dei consulti su un dolore continuo e persistente al fianco sinistro.
ce chi mi ha detto che è semplicemente aria nello stomaco, alcuni mi hanno detto che può essere il pancreas infiammato. Infatti oltre a chiedevi di indirizzarmi nella sezione giusta, vorrei chiedere, cosa potrebbe essere?
Il dolore mi capita ho la mattina quando devo andare in bagno, prima di mangiare perchè ho fame, (infatti durante il pasto si attenua il dolore), o nel pomeriggio, dato dal fatto che ho fame.
Ma non penso che sia perchè ho fame, perchè allora non posso più stare a digiuno che devo provare dolore?
Da considerare che sono iperbilirubemico ed ho pure il budellino (penso che si chiami così) della digestione più piccolo del normale.
Cordiali saluti a tutti. Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I pancreas é l"ultima cosa a cui pensare. Si potrebbe semplicemente trattare di meteorismo. Perché parla di "budellino" stretto ?

Cordialmente te

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Si, allora siccome tempo prima mi faceva male la schiena, in direzione dei reni, mi sono fatto una ecografia, ed è stato visto che ho il budellino dell digestione più stretto del normale, allora i dolori eran dovuti a questo, ma ora mi fa male il fianco, e considerato che sono stato 1 mese in coma, i controlli me li facevano periodicamente ogni giorno, escludo che si un problema grave o che sia nato dall'incidente. Sarà un qualcosa nella mia alimentazione o digestione che non va. anche perchè ci sono momenti che non fa male.
Però sono circa 15 anni che st co sto dolore, perciò le cose che vorrei fare è: 1 sapere cosa è, 2 Finirla o placarla, prima che con il tempo si agravi il tutto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo farsi seguire da un buon gastroenterologo che possa anche valutare la situazione, non chiara, del "budellino" stretto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Allora mi dice che potrei risolvere il tutto con un gastroenterologo? ma in caso una ecografia potrebbe aiutare? no perchè ho i giorno un pò impegnati, visto che sono tra inps, inail e vari esami da fare...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per gli eventuali accertamenti aspetteri il parere del gastroenterologo.

[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
ok, la ringrazio per le risposte, e per il duo aiuto...