Piccola escrescenza vaginale

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e da qualche mese ho notato una piccolissima escrescenza a qualche millimetro dall'orifizio vaginale. Per quanto ho potuto vedere, controllandomi, è l'unica, è davvero piccola, non fa male, non mi sembra sia cresciuta, né che si sia modificata in alcun modo da quando l'ho scoperta. Inoltre, avendo cercato le immagini di verruche genitali per vedere se si somigliavano, non mi sembra si tratti della stessa cosa perché la mia ha un aspetto molto regolare, è liscia, rosea e davvero piccola, penso sui due mm di diametro, circolare e senza estroflessioni, di consistenza carnosa, non fa male. In ogni caso, in attesa della visita vera e propria dalla ginecologa che effettuerò a breve per portarle gli esiti di alcune analisi ormonali effettuate per via delle mie ovaie micropolicistiche, volevo avere un primo parere e "tranquillizzarmi". La ringrazio fin da adesso per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione penso si tratti di " CARUNCOLE IMENALI " (caruncole mirtiformi) :;formazioni membranose dell'imene circostanti l'orifizio vaginale dopo la sua lacerazione (quasi sempre al primo rapporto).
Nessuna patologia , nessuna asportazione sottolineo questa presunta diagnosi la effettuo in base alla descrizione fatta da lei.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, in ogni caso mi sottoporrò alla visita dalla mia ginecologa. Un caro saluto!