Utente 392XXX
Buonasera a tutti ho 16 anni e ho un pene molto strano (sono circonciso da molto piccolo perchè sono musulmano in pratica i miei problemi sono;
-a volte il mio pene sembra tipo schiacciato praticamente ci sono tante righe orizzonatli rotonde come se fosse schiacciato ma solo qualche volta non sempre e invece quando è in erezione no.
-è meta marrone e meta marrone un po chiaro (il mio pene) e ci sono tipo dei pezzi di grasso.
Sul glande ho tipo dei brufoli marroni ma molto "magri" tipo quelli che vengono sul collo,come toglierli? Forse sono funghi?
-dove esce la pipi ce una parte dove c'è molto grasso.
- la parte visibile del glande è come piastrellata come il pavimento non so perche.
-a volte il pene parte dalla base fino alla metà con un certo diametro e dalla metà in poi si allarga come mai? Questo succedde poche volte ma succede.
ho dei problemi permanenrti e irreparabili? O forse si tratta di tumore? Spwro proprio di no grazie infinite a chi mi aiuta
Cordialmente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

vedo che posta sempre richieste molto complementari; comunque, vista la sua giovanissima età, bisogna ora informare del suo problema i suoi genitori, se presenti, e con loro poi sentire in primis il suo medico di fiducia e poi ancora, sempre se indicato dal medico di famiglia, eventualmente consultare in diretta anche un esperto andrologo od urologo.

Le ricordo che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.