Problema da un anno e mezzo

cari dottori ho 20 anni e ho problemi al pene da un anno e mezzo..
sono in cura da un medico che ancora non riesce a capire cosa c è..ora mi ha riscontrato un virus allo sperma e alle feci..ma il mio problema non è stato ancora risolto..durante il rapporto non ho un erezione massima perchè provo doloro...durante l eiaculazione dolore,e pochissima fuoriuscita di sperma,a cosa è dovuto questa minima fuoriuscita di sperma che poi fuoriesce dopo un pò nelle mutande?..e poi come mai quando urino ho delle fitte sotto lo scroto?e perchè dopo un anno e mezzo nessun medico è riuscito a darmi una spiegazione o a dirmi guarda non hai niente??????gradirei una risposta..specialmente alla domanda sullo sperma che secondo me collega tutto il resto...se il pene ha delle fratture può ostacolare la fuoriuscita di sperma??
cordiali saluti..a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la diagnosi di un medico vale certamente di piu' della Sua fantasia!Pur comprendendo il disagio che vive,non posso accettare,nel Suo interesse primario,che possa dare sfogo a convincimenti che possono essere dannosi e controproducenti.Devo invitarLa,quindi,a cambiare,magari per l'ennesima volta,specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it