Uno stato patologico

Buongiorno, ho 45 anni , mai avuto problemi cardiaci. ho fatto lo scorso anno dei controlli, tutto ok. anche test da sforzo con risultato negativo al 100% .
Faccio ioga e uso molto la bicicletta non a livello agonistico ma per spostamenti cittadini
Da alcuni giorni ho notato misurando la pressione che stando a risposo ho i battiti cardiaci da 75 a 85 al minuto con pressione minina e massima nella norma , massimo max 130.
Non ho sintomi .
Chiedo se debbo preouccuparmi o potrebbe essere dovuto a uno stato patologico di ansia e di stress
vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di preoccupante...è possibile che sia ansia..
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica