Laser lettori codici a barre

Buongiorno, oggi al supermercato, la commessa, mentre batteva gli oggetti alla cassa, mi ha accidentalmente puntato il lettore di codice a barre in faccia, saranno stati 2 secondi a farla abbondante e la distanza non inferiore a 30 cm. Non ho idea se fosse un laser o meno. Corro rischi per la retina?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun problema

anche perche’ non puo’ essere stato VICINISSO

stia tranquilla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente, anzi, propenderei per 60-80 cm abbondanti.
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

NESSUN PROBLEMA