Cypralex e rinite // turbinati ipertrofici

bungiorno a tutti prendo cypralex e gabapentin per vari problemi di depressione e insonnia. ho letto su qualche forum che la rinite e i turbinati possono essere causa di farmaci antidepressivi . voi cosa ne pensate?

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
forse la domanda è se gli antidepressivi possono essere causa di patologie ai turbinati e/o rinite? In tal caso non emergono evidenze che i suddetti farmaci comportino tali problemi

Tommaso Vannucchi