Lettura ecografia

Salve, ho 34 anni , ho fatto un'ecografia al seno e vorrei avere delucidazioni in merito, premetto che prendo il Keratose da 100 per tre mesi e faccio lo stacco di due mesi.
Referto:
Visita senologica
Cute e capezzoli regolari. Non secrezioni.
Nodularità bilaterale, specie a sn.
Linfonodi ascellari bilateralmente.

ETG MAMMARIA BIL.:
Pattern ecografico fibroghiandolare e fibroadiposo disomogeneo.
Bilateralmente si evidenziano multiple formazioni ovalari anecogene ed ipoanecogene infracentimetriche verosimilmente di tipo cistico.
A sn in regione periareolare esterna formazione ovalare ipoecogena bilobata a margini netti del diametro max complessivo di mm 11 circa (due formazioni contigue?), non vascolarizzata al CD (fad? cisti a contenuto corpuscolato?).
A dx in regione retroareolare esterna formazione ovalare ipoecogena a margini netti del diametro di 8 mm circa, non vascolarizzata al CD.
Alcune formazioni tubulariformi anecogene retroareolari da modesta ectasia duttale bilaterale.
Rare formazioni linfonodali reattive centimetrichee infracentimetriche ai cavi ascellari.
CONCLUSIONI
Quanto rilevato è compatibile con formazioni benigne.
Si consiglia controllo etg a sei mesi.

Vorrei sapere cosa vuol dire disomogeneo, cisti a contenuto corpuscolato e modesta ectasia duttale, devo preoccuparmi?
Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla : sono tutte lesioni BENIGNE, che non incrementano il rischio in senso oncologico.

Tanti saluti