Rimanere incinta senza penetrazione

Salve.
Mi spiego. Nel MIo giorno fertile e anche il giorno prima, rapporti non protetti con il coito interrotto. Solo che il secondo giorno, una notevole quantita di sperma appena prodotto e entrato in contatto con la cavita vaginale. Quante probabilita ho di essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono scarse , se il liquido spermatico si è depositato sulla vulva (genitali esterni) , se invece si riferisce all'introito vaginale aumenta il rischio anche senza una completa penetrazione.
Mi auguro di essere stato chiaro,perchè si tratta di una questione anatomica, difficile da masticare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI