Lunghezza organo genitale

Salve, il mio problema è il seguente:
Da sempre mi pongo il problema del pene piccolo. Il mio in erezione misura circa 13.5 cm, mentre quando è a riposo arriva al massimo a 3/4 cm. I testicoli sono abbastanza piccoli. Quando avevo circa 6 anni sono stato sottoposto a fimosi. In adolescenza ho poi fatto degli esami in cui risultava un livello di testosterone sotto la soglia minima ed un ecografia testicolare ha evidenziato che il testicolo sx è leggermente più piccolo. Non riscontro gravi disturbi, ma il fatto che al lavoro mi devo cambiare con i colleghi e mi ritrovo con le mutande sostanzialmente "vuote" mi dà abbastanza fastidio. Se dovessi poi fare una doccia al lavoro o in un luogo pubblico, la cosa risulterebbe abbastanza imbarazzante.
Potete consigliarmi qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna terapia,farmacologica,chirurgica,fissatrici o...empirica,che permetta di ottenere un incremento del volume penieno,sia ln lunghezza che in diametro,che soddisfi le aspettative del Paziente.Talaltro,le dimensioni trasmesse rientrano nel range normale del maschio caucasico (la nostra razza).Conviene,comunque,che controlli il peso in quanto l'adipe pubico,in questi casi,nasconde il pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it