Secrezione ematica capezzolo

Buon giorno,
in seguito a secrezione ematica dal capezzolo provocata durante una mammografia, sono stata sottoposta a RX mammografia, ETG bilaterale, Es citologico capezzolo, RMN, tutti negativi
La senologa ha effetuato la visita con nuova ETG e scrive: non evidenza di lesioni focali bilateralmente; reperti invariati di di dilatazione duttale ad aspetti microcistici, diam max inf a 0.5
Non linfonodi in ascella bilateralmente

E' stata molto rassicurante e mi ha consigliato una ecografia tra sei mesi. Ha ipotizzato (a voce) un eccesso di prolattina dovuta a stress.
Lei cosa ne pensa?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che intende dire con secrezione ematica '

Rosso viva, scura, monoporica, monolaterale, abbondante, si è ripetuta a distanza dell'esecuzione della mammografia.

Legga prima di rispondere

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

[#2]
dopo
Utente
È stato un unico episodio, provocato. Non si è più verificato, né era mai successo prima.
Alcune gocce piuttosto scure. Monoporica, monolaterale