Calcificazione spalla dx senza muovere braccio

Buonasera dottore ho bisogno di un aiuto da una settimana circa ho forti dolori da non riuscire a dormire la notte alla spalla dx ho fatto ecografia e lastra dove risulta una valgo coazione di 17 mm ma non rotture. Il dolore è forte e gli antidolorifici non fanno nulla non muovo più il braccio. Di notte non posso sdraiarmi perché il dolore è forte e pulsa. Il fisiatra mi ha fatto ieri uin infiltrazione di kenacort ma non ho ancora visto risultato. Cosa devi fare per questo dolore? Il braccio e anche gonfio soprattutto altezza ascella cosa posso fare? Grazie onde d'urto? Non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Quando il braccio è così dolente è indispensabile e urgente farsi visitare da un collega ortopedico che visionerà anche i due esami effettuati e saprà consigliarla per il meglio;
nel frattempo riposo assoluto con un reggibraccio, ghiaccio locale e FANS;

Matteo Bianchi

[#2]
dopo
Utente
L'ortopedico mi ha già visitato ma non ha risolto il problema. I fans non mi fanno più nulla. Il ghiaccio delle volte peggiora. Perché ho il gonfiore? E il dolore aumenta viene quando mi sdraio? Con la seconda infiltrazione potrei risolvere?
Onde urto?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Proverei prima con le onde d'urto (3-5 applicazioni).