Stafilococco aureus zyvox

Gentili dottori avrei bisogno di un parere, dopo avere fatto esami è risultato che soffro di un' infezione ai tessuti molli provocata da stafilocco aureo mrsa ahimè presa durante un'operazione chirurgica. La mia domanda è: questo antibiotico di nome zyvox che mi sono trovata nell'antibiogramma è possibile prenderlo anche sotto forma di pastiglie o eventualmente di soluzione da bere. Perché io ho eseguito già una terapia intramuscolare di vancomicina ma ho avuto problemi alla pelle. Grazie per il chiarimento resto in attesa di una risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Il Linezolid (Zyvodix in Italia) è disponibile in compresse da 600 mg.
Ovviamente dosaggio e modalità di somministrazione li deciderà il medico che la sta curando.
Saluti cordiali,
Caldarola.