Soffio in gola

Buona sera volevo esporre una mia preoccupazione è sapere un vostro parere. Da qualche settimana ho continui attacchi di agitazione tipo ansia ho come la sensazione che il mio cuore si fermasse per poi ricominciare a funzionare ma il battito non ha nessuna variazione non mi sento la tachicardia. Mi sento un peso come un senso di schiacciamento sul petto a volte anche quando faccio respiri lunghi e durante la giornata spesso mi sento qualcosa salire in gola di continuo come se ci fosse qualcosa che sale un blocco .....mi hanno detto che è in extrasistole volevo un vostro parere in merito cosa ne pensate o è se possibile che sintomi ha in extrasistole?ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si, sembrerebbero extrasistoli, anche se lei riporta che il battito non ha alcuna variazione.....
Comunque siamo nell'ambito delle ipotesi, mentre solo una diagnosi può dare risposte. Faccia un Holter ECG, se vuole approfondire, ma sbaglierò, lei mi sembra solo un soggetto molto ansioso.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica