Utente 835XXX
Salve, sono una ragazza di 18 anni e poco più di un mese fa ho incominciato ad avere la febbre a 37-37,3 accompagnata a un dolore dalla parte sinistra del collo, proprio sotto il mento, un dolore tipo fitta che va e viene. Siccome in passato ho avuto problemi con i denti del giudizio, che mi hanno causato febbre non molto alta e che non mi faceva stare malissimo, ho pensato che questi sintomi fossero legati anch'essi al dente del giudizio in basso a sinistra, il 38, credo.
Quindi una settimana fa me l'hanno tolto, ho preso l'antibiotico augumentil, però adesso mi è tornata questa febbre accompagnata dalle fitte sotto il mento. Mi devo preoccupare e quindi fare delle analisi che non riguardano i denti ma qualcos'altro?
Grazie e distinti saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Ventimiglia
24% attività
0% attualità
12% socialità
MONASTERACE (RC)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
Gentile Utente, le consiglio di fare un normale controllo presso il suo odontoiatra, il quale sara' in grado di dirle se ci sia la presenza di flogosi post-estrattiva (alveolite) e in tal caso le prescrivera' un colluttorio adatto al suo caso e se qualora lo ritenesse opportuno farle fare un ciclo di terapia antibiotica. Un saluto
[#2] dopo  
Dr. Antonio Graziano
32% attività
0% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2005
Gentile Paziente,
si rivolga al suo odontoiatra per escludere altri problemi di natura orale del suo problema. Lo stesso saprà consigliarla sui passi successivi se questi esami dessero risultato negativo.
Saluti