Le mani che utilità.

sono un docente di sostegno e seguo un ragazzo intelligentissimo e sempre allegro.
Il disturbo del linguaggio e della funzione motoria sono gli svantaggi che non risente, ma quello sull'abilità prassica è quello che purtoppo lo limita molto;Infatti è impossibilitato all' uso delle mani.
Per "tracciare" una linea deve,con la manosx, mantenere il polso della mano dx e sempre tremolante cerca di portare a termine la "fatica", COME LO POSSIAMO AIUTARE? ESISTE GIA' USILIO? GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 774 25 16
Certo...perchè non consulta i colleghi della chirurgia della mano del Cardarelli....sono disponibili oppure contatti il Dottor Limontini a Napoli sarà lieto di potervi aiutare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com