Zinco e resveratrolo

Buonasera Dottori.
Mi rivolgo a voi in quanto il mio medico di base mi ha prescritto 15 gg fa Resvis XR come integratore di zinco e resveratrolo.
Ho trovato però il costo di questo integratore in pò elevato (15 euro) e dato che ho quasi completamente esaurito le compresse vorrei chiederVi un similare magari ad un costo inferiore.
Ho già contattato il medico e mi ha consigliato di continuare la stessa cura oppure con un prodotto simile chiedendo consiglio in farmacia..
Potreste consigliarmene voi uno?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anch'io conosco solo il prodotto dato dal collega. Deve chiedere presso la sua farmacia o erboristeria se vi sono prodotti analoghi a minor prezzo

Un saluto

A. Baraldi