Crema per elasticizzare prepuzio

Salve quando vado in erezione il mio pene non si scappella devo scappellarlo io mettendo un po di forza ma senza sentire dolore metto solo un po di forza quando lo faccio andare sotto la corona anke se poi a volte risale subito il prepuzio mentre se lo scappello prima di andare in erezione quando vado in erezione non si ritrae sono sicuro di avere prepuzio abbondante e una leggerissima fimosi vorrei sapere delle creme per elasticizzare il prepuzio visto che non è una fimosi così grave
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
detto che autodiagnosi tipo queste servono solo a fare dannio, creme elasticizzanti non ne esistono: utilizzi olio di mandorle dolci per igene locale, evitando aggressivi chimici. E poi si faccia vedere dal vivo.