Che ho un problema di disfunzione erettile, da premettere che causa fibrillazione atriali assumo

Buon pomeriggio,sono circa tre anni che ho un problema di disfunzione erettile, da premettere che causa fibrillazione atriali assumo ritmonorm 325, atorvastatina, losartan per altre patologie,ho 47 anni e sono circa 20 anni che assumo questo farmaci, possono incidere con il mio problema? Cosa posso fare e come risolvere anche perché mi ha creato disagi con mia moglie e anche moralmente sono a pezzi. Attendo risposte ringraziandovi anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettivo ha cause vascolari (lei ha fattori di rischio in tal senso), prostatiche, ormonali, peicologiche e neurologiche. I farmaci che usa non fanno nulla.
Consulti collega da vivo e vedrà che risolve.