Male sopra il pene

Salve dottori. Ho un problema non so se grave o meno, ma molto fastidioso.
Innanzitutto continuo ad avere incontinenza urinaria e vado in bagno circa 4 volte all'ora. Di notte 2/3 volte. Questa cosa mi preoccupa perchè ho paura di tumori o patologie gravi.
Poi adesso ho male sopra il pene solo quando la vescica è piena oppure quanto rido e tossisco. Si potrebbe trattare di appendicite? Aspetto risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non faccia azzardate ipotesi eziologiche.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che adesso se palpo spingendo giù la pancia sento come ub sintomo di appendicite...poi vado più in basso più o meno alla base del pene e peggiora...come le ho detto starnutisco e sento dolore, rido e fa male, tossisco e fa male. Domani vado dal dottore lei che dice?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo; bene sentire, senza perdere altro tempo, il proprio medico di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Sì ma sospetta appendicite o un infezione alle vie urinarie siccome faccio anche tanta pipi?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Solo il suo medico, dopo attenta valutazione clinica diretta, le potra' dare una precisa diagnosi.