Ansia e pensieri strani o pensieri stranie ansia

Buonasera il mio problema è questo sono 3 mesi che soffro di ansia indotta da sostanze stupefacenti.
Ora sono in cura con zoloft 50 mg da 6 giorni (venerdì inizio compressa intera).
In questi 3 mesi ho avuto molti pensieri strani e intrusivi.
All'inizio pensavo sempre al giorno dopo l'assunzione di droga quando ero stato male. Poi avevo paura di poter far del male a qualche persona cara. Oggi le mie paure sono legate all'omosessualità e alla paura di fare del male a qualche bambino. Premetto che non ho attrazione ne verso gli uomini ne verso i bambini, tuttavia questo mi disturba molto.
Ora vi chiedo questi pensieri assurdi sono legati alla forte agitazione che ho avuto ed in parte ancora ho oppure sono i pensieri. A generare ansia.
Ho letto qualcuno che dice cura l'ansia e i pensieri spariranno.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
P.s. Non ho nessun comportamento compulsivo tipo non stare a contatto con uomini o non avere contatto con bambini.
[#1]
Dr. Mario Zampardi Psichiatra 120 3
I suoi disturbi più che primariamente all'ansia sembra siano legati ad un disturbo di tipo ossessivo.
Penso che il suo psichiatra saprà consigliarla meglio di quanto si possa fare da questo sito.
Un saluto

Dr. Mario Zampardi

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore grazie per la risposta.
Questi pensieri strani sono iniziati a seguito di star ansiosi molto forti per questo chiedevo se è possibile che l'ansia generi questi sintomi e questi pensieri distorti.
Prima di questo periodo di forte Strees non avevo mai avuto pensieri strani.
Grazie