Mi è stata prescitta la terapia con k2f, allergy plex n

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, mi chiamo Tiziana e ho 27 anni. Gradirei avere informazioni in merito ad una terapia omeopatica prescrittami. A marzo del corrente anno ho avuto amenorrea a cui si è aggiunto aumento inspiegabile di peso. Mi è stata prescitta la terapia con K2F, Allergy plex n.36 e Lymdiaral, che con successo mi ha riportata alla condizione di salute, associata anche a un piano alimentare adeguato. A settembre, purtroppo il problema si è ripresentato e io non so come comportarmi. La mia dottoressa è andata all'estero e non saprei a chi rivolgermi. Chiedo il vostro aiuto, anche in merito all'aumento di peso, tenendo conto del fatto che continuo a seguire il piano alimentare e faccio regolare attività fisica. Grazie per la cortesia, distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
considerato il successo già registrato da questo schema terapeutico le suggerirei di ripeterlo, molto probabilmente risolverà;
discorso diverso se amenorrea ed aumento ponderale si sono ripresentati mentre lei ancora assumeva quest farmaci.
In questo caso si rende necessaria la visita con altro specialista, vari sono i problemi che possono causare i suoi disturbi ed altrettante sono le possibili terapie.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver gentilmente risposto alla mia richiesta.
Gli episodi di amenorrea si sono ripresentati, molto probabilmente, e ne chiedo il parere, per mia incuranza nell'aver prolungato la terapia oltre i tre mesi ( circa cinque)?
Potrei seguire il suo consiglio e ripetere la terapia, per il giusto periodo.
Grazie