Pene curvo.

Buongiorno.
Sono un ragazzo e ho un problema che mi turba da parecchio tempo:
ho il pene curvo in erezione verso il basso di circa 40°.
Io volevo chiedere agli esperti se c'è un rimedio alternativo alla chirurgia e se questa curvatura possa ostacolare il rapporto sessuale.
Grazie mille. :)
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
non ci sono terapia di tipo medico o fisico che possono risolvere il problema, in genere per il recurvatum penieno congenito è indicato l'intervento di corporoplastica di raddrizzamento soprattutto per le curvature ventrali come nel suo caso.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma