Test da sforzo

Gentili Dottori,
A seguito di un recente test da sforzo eseguito con protocollo Bruce, in cui ho raggiunto un livello molto alto di più di 17 mets, tutto è stato riscontrato nella norma senza nessun disturbo avvertito. Dicitura riportata "ecg normale". É solo stata riscontrata la comparsa di un sottoslivellamento ST in fase di recupero di max 0,9 rapidamente regredito in modo graduale. Volevo sapere se l'entità di tale alterazione rientra comunque nella norma o è un segnale d'allarme.
Grazie della gentile attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quei dati numerici sono quelli individuati dal computer e non sono affidabili
conta invece il referto del cardiologo che le ha refertato l esame
cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Il referto del medico é stato tutto negativo, in quanto ogni parametro é stato definito nella norma o corrispondente all'etá senza nessun sintomo o segno di ischemia miocardica anche nel punto di massimo sforzo.
Grazie ancora.
Cordiali saluti