Macchia bianca e liscia

salve sono un ragazxo di 25 anni, non mi dilungo spiego la mia storia.circa 4 anni fa ho eseguito una circoncisione in quanto avevo un prepuz abbondante e frenulo corto.il tutto mi creava fastidio e micro lesioni che poi si cicatrizzavano.dopo la circoncisione sono stato benissimo.dopo un breve periodo qualke mm sotto la ferita (alla fine dell asta del pene zina prepuzio)compare una macchia della pelle bianca/marroncina liscia senza dare fastidio o prurito.ora a distanza di 4 anni circa si è ingrandita x un diametro di un centimetro...di cosa si tratta?devo esser preoccupato?apparte l estetica non mi da nessun fastidio.grazie a tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve,

le consiglio di girare la domanda nel gruppo dermatologia

deve essere eseguita una visita dermatologica

nessun ansia particolare, potrebbe essere un accenno di lichen

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, spostero la domanda, ma vorrei sapere se un lichen diciamo preso in tempo puo essere curato con crema adatta o se necessita di trattamenti piu invasivi.. grazie mille anticipatamente
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Assolutamente si

se così fosse, un bravo dermatologo sarebbe in grado di curarlo facilmente