Perché mettendolo si è bucato poco poco con le unghie

Salve si potrebbe rimanere incinta nel giorno fertile solo con prenotazione cioè qualche minuto senza preservativo? oppure con un preservativo che si è bucato? perché mettendolo si è bucato poco poco con le unghie. ... grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso che la parola sia "penetrazione".
In questi casi il problema è legato alla presenza di liquido spermatico pre eiaculatorio , che potrebbe contenere qualche spermatozoo.
Altra possibilità è una rottura inavvertita del condom (preservativo) .
Sono casi in cui nel dubbio si ricorre alla contraccezione di emergenza o post-coitale (EllaOne, NORLEVO )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI