Un andrologo - urologo vuole operarmi di turp

Ho una prostatite benigna da almeno 15 anni.
Prendo da anni il Mittoval da 10 mg.
Un andrologo - urologo vuole operarmi di TURP. Alti urologi e andrologi dicono che è presto. Ho 72 anni. Cosa pnsate che dovrei fare?
In che consiste l'operazione? e cosa mi consigliate di fare.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una decisione così importante non può che essere presa da un medico che ha il privilegio di visitare il Paziente,in particolar modo quando vi sono opinioni contrastanti in merito ai modi e tempi dell'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it