Cistoadenoma sieroso border-line

Salve,ho ritirato l'esame istologico dopo asportazione in laparoscopia di una cisti all'ovaio sinistro che è pervenuta chiusa di cm 3x2,5x1.
La diagnosi è: Cistoadenoma sieroso papillare con aeree di proliferazione sierosa atipico border-line (AP border-line) con microcalcificazioni.
Il ginecologo che mi ha operata vuole completare l'operazione con asportazione di ovaio,tuba,appendice e omento.
Cosa ne pensate? Serve operarsi dopo 2 mesi nuovamente oppure consigliate di attendere?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Concordo con l'atteggiamento del Collega, che corrisponde alle linee guida internazionali sull'argomento.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente.
Le auguro buona giornata e buon lavoro.