Dolori al pene

Buonasera,

ho costanti dolori al pene, un dolore centrale, sembra nel canale.Non riesco più ad avere rapporti, va in erezione ma solo momentaneamente. Le dimensioni a riposo sembrano ristrette, visivamente e come sensazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia trasmessa richiede un approfondimento sia con una visita specialistica andrologica che con un ecocolordoppler penieno dinamico.Il fine primo é stabilire se si tratti di un fenomeno degenerativo o meno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore