Circoincisione : gonfiore e lacerazione nei punti

Salve, 8 giorni fa mi sono operato di circoincisione e di asportazione del frenulo, il mio medico mi ha detto di disinfettarmi ogni giorno più volte al giorno con l acqua ossigenata, per disinfettarmi ogni giorno faccio uscire interamente il glande in modo tale da disinfettare la parte con i punti e quando mi scappello diciamo è un dolore allucinante, dopo 8 giorni ovvero adesso stanno cominciando a lacerarsi le parti con i punti, quando scappello posso notare come le parti dove sono inseriti i punti siano lacerate e ho paura che se continui a scappellarmi ogni volta le possa lacerare del tutto riportando così delle gravi ferite, è normale che faccia così ?, inoltre ho da 8 giorni un grande gonfiore intorno alla pelle, e ogni notte sono continuamente in erezione e fa un male assurdo e non riesco mai a dormire bene... è tutto normale ?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dolore e lacerazioni non sembrerebbero normali in un normale decorso postoperatorio. Le suggerisco di farsi rivalutare da chi l'ha operata; ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ma è normale avere ancora il gonfiore dopo 9 giorni dall intervento ?