Sfarfallio al cuore

Buongiorno,

Scrivo per avere chiarimenti su uno strano quanto inaspettato sfarfallio al cuore che avverto da un giorno a intervalli regolari.
Mi era gia capitato in passato ma mai cosi frequente e continuativo.
Non ho altri sintomi, i miei battiti a riposo sono 80 al minuto, ho 29 anni, peso 58 kg e sono alta 163.
Faccio una vita sana, mangio bene e non ho altri disturbi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dovrebbe trattarsi di extrasistoli...faccia un Holter ECG delle 24 h per una conferma diagnostica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica