Possbilità contagio orale

Ho avuto nella serata di ieri sera un incontro abbastanza lucrube per i miei gusti personali. con la ragazza in questione (poi trans in realtà) abbiamo avuto solo un morbido avvicinamento..solo baci prima di scoprire la realtà. non mi sono fermato a chiedere se avesse avuto precedentemente (nel breve periodo..stessa sera per intenderci) dei raporti orali non protetti.
spero di non incorrere in nessun problema..comunque sia tagli graffi o ferite aperte sulle labra gengive e zone vicine non ne ho..solo labbra leggermente screpolate (diciamo quasi normali).
Mi consiglia di fare il test?!..comunque sia il contaggio pare quasi impossibile?
la ringrazio.
scuso il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente non credo di avere capito il tipo di contatto, nel caso mi riscriva. Se lei si è solo baciato non si è esposto ad un rischio HIV.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si ero informato..più che altro chiedevo se la persona in questona avesse auto dei rapporti orali senza le gisute cautele..e io in un secondo momento..mi fosse anche solo avvicinato baciandola non si rischia nulla comunque giusto?!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Ripeto il bacio non è a rischio HIV.