Interazione?

Gent.mi dottori,
mi chiedo se esista una possibile interazione tra il serevit quale mero integratore e l'alprazolam.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Vannucchi,
scusi il ritardo con cui Le rispondo ma non mi è giunta notifica di risposta nella casella email.
La ringrazio per l'informazione e vorrei chiederle come ultima cosa se sia possibile assumerne due al giorno ed a quanta distanza dalle gocce.
La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
non ci sono problemi per due volte al giorno,neppure per quanto riguarda l'intervallo di tempo
[#4]
dopo
Utente
Va bene, La ringrazio ancora!!