Escrescenze prepuzio

Buongiorno,
chiedo un parere riguardo a delle escrescenze di colore più chiaro del prepuzio di cui ho notato la presenza solo recentemente. Allo stesso tempo sono apparse altre due formazioni cutanee (simili a pallini di grasso) sul corpo del pene. Ho il timore di qualche grave patologia. frequento lo stesso partner da 8 mesi ma allo stesso tempo ho già avuto un episodio di gonorrea pur avendo rapporti anali protetti. Grazie per riscontro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere cisto lo storico, impossibile diagnosi anche solo presuntiva via internet.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

vale senz'altro la pena di farsi vedere dal suo medico che potrebbe fare una diagnosi o consigliarle una visita specialistica andrologica o dermatologica al fine di escludere che si tratti di qualche formazione condilomatosa e suggerirle la terapia adatta (se necessaria)
non aspetti tempo e rapporti protetti con le sue donne
vari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org