rischio gravidanza

Salve si potrebbe rimanere incinta nel giorno fertile solo con prenotazione cioè qualche minuto senza preservativo? oppure con un preservativo che si èbucato? perché mettendolo si è bucato poco poco con le unghie. ... grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso sia con "penetrazione " (prenotazione)vaginale.
Queste sono situazioni a rischio a causa del liquido preeiaculatorio , che a volte potrebbe contenere qualche sperrmatozoo
..
In caso di preservativo rotto o bucato si assume la contraccezione d'emergenza (ELLA ONE)per estrema sicurezza

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI