Lividi senza motivo

Buongiorno
Scrivo perché ho notato sul gluteo e coscia dei lividi anche di grandi dimensioni che ho fatto senza picchiare.
Il medico mi ha fatto fare gli esami del sangue hanno alcuni valori fuori norma come
-eritrociti 3.96 (4.00-6.30)
-emoglobina 11.5 (12.00-17.00)
-ematocrito 33.8 (37.00-52.00)
-cell. Neutrofile perossidasi positive 40 (50-70)
-cell.linfocitiche perossidasi negative 48 (20-45)
-cell. Neutrofile perossidasi positive 1.86 (1.9-8)
Altri valori sono;

-tempo tromboplastina parziale ppt 31 secondi
-ratio 1.06 (0.80-1.20)
-tempo di protrombinica
-attività protrombinjca 113 (>80)
-INR 0.93
-conteggio piastrine 297
-ferritina 16
-ferro 89
Si sono riassorbiti ma ne è comparso uno nuovo sul
Ginocchio e sul polpaccio

Prendo la pillola yaz dal 2009
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi va eseguita una valutazione non solo QUANTITATIVA delle piastrine , ma anche QUALITATIVA , per valutare se le piastrine sono mature per svolgere la loro funzione.
Quest tests si eseguono presso centri di Ematologia .
Se si tratta di una alterazione della funzionalità piastrinica , la pillola non ha nessun ruolo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma lei cosa può ipotizzare da questi esami? Anche se non è il suo compito? Da internet leggevo leucemia e mi sono preoccupata le cellule Neutrofile così basse?