La prima mammografia

Salve!
Ho 41 anni.
Lo scorso anno ho eseguito la prima mammografia e questo è il referto:
ghiandole mammarie simmetriche a prevalente componente fibroghiandolare di forma micronodulare; note di adenodisplasia fibroso micronodulare nel cui contesto non si rilevano opacità con caratteri di evolutività, nè microcalcificazioni atipiche.
Profilo cutaneo e sottocutaneo regolare.

Vorrei chiedere dopo quanto tempo devo fare una nuova mammografia.
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'intervallo è in relazione non solo all'età, ma soprattutto al rischio personale.

Provi a rispondere QUI a tutte le domande che troverà in questa scheda allegata

http://www.senosalvo.com/pdf/scheda_visita.pdf

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Gent.mo Dott. Catania,
devo compilare la scheda e inviargliela?

Ma dal referto si può capire se ho un seno a rischio?
Grazie!

Distinti saluti,
Giulia.