Il nervoso e la rabbia mi sta portando alla pazzia?

Buonasera a tutti, mi chiamo Luigi e come ho scritto in molti dei miei consulti soffro di DOC e ho il terrore di essere pedofilo. Questa volta il discorso è diverso, e devo capire cosa mi sta succedendo.. Prima stavo giocando ad un gioco dove ti fa arrabbiare e innervosire tantissimo, talmente tanto che non so quanti ragazzi si fanno prendere dal nervoso a causa di questo videogame, però io ho avuto una bruttissima reazione.. Mi sono talmente arrabbiato ed innervosito che non sapendo cosa colpire per sfogarmi ho cominciato a darmi a schiaffi sulla testa in modo abbastanza pesante per 2 o 3 secondi, ho cominciato a piangere dopo ciò e ho pensato seriamente che sto perdendo la testa, che il mio stato mentale stia andando pian piano verso un tragico declino fino ad arrivare ad una vera e propria pazzia e l'unica soluzione sarà il manicomio.. Il problema è che già mi trovo in uno stato di perenne nervosismo a causa del mio DOC che non c'è un attimo in cui mi lascia in pace, poi quel gioco mi ha fatto completamente partire.. La cosa più grave è che dopo ripensando al mio gesto mi veniva da schiaffeggiarmi di nuovo senza motivo, ora prendo delle gocce di Xanax per calmarmi però ho bisogno di aiuto.. Ho solo 20 anni ditemi voi come si fa a vivere in questo modo. Gentilissimi dottori mi potete dire se ciò che ho fatto è un episodio preoccupante oppure no? Vi ringrazio come sempre in anticipo per la vostra infinita disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Anche questa preoccupazione è fenomeno del suo doc come le precedenti preoccupazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ma l'episodio dello schiaffeggiò come lo interpreta?
[#3]
dopo
Utente
Nessuno risponde..?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si fanno interpretazioni sui racconti. Del resto non è possibile che pensi di interpretare qualsiasi evento sulla base di una patologia.