Utente 288XXX
buongiotno a tutti.
Volevo sapere a cosa potrebbero essere dovute delle macchiette rosse di piccole dimensioni (non più di mezzo cm ciascua) sparse tutte intorno al pube e qualcuna sulle cosce da ormai 1 settimana.
Premeto che ormai sono molti mesi che non ho un'attività sessuale...mi è venuto più che un sospetto che possa dipendere da un'infezione presa in una gita di 1 settimana fa dove sono stato in camera con altri 3 ragazzi (ad esempio usando la stessa doccia) o addirittura tra i bagni di hotel, aereoporti, autogril....).
Non ho alcun altro sintomo al momento...mi dovrei preoccupare o potrebbe essere semplicemente un infezione di qualche batterio o fungo che passa da solo in qualche giorno. Non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per nulla...
Grazie e buona giornata ancora.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La situazione può sottendere molte patologie tutte dissimili: l'utilizzo o la permanenza in luoghi altamente promiscui può esporre a patologie infettive dermatologiche, ma senza la visita è impossibile stabilirlo.

cari saluti
[#2] dopo  
28851

dal 2017
ma secondo la vostra esperienza potrebbe essere anche qualche patologia di grave entità o si tratta più probabilmente di un'infezione da poco causata da qualche fungo o batterio?