Un sospetto che possa dipendere

buongiotno a tutti.
Volevo sapere a cosa potrebbero essere dovute delle macchiette rosse di piccole dimensioni (non più di mezzo cm ciascua) sparse tutte intorno al pube e qualcuna sulle cosce da ormai 1 settimana.
Premeto che ormai sono molti mesi che non ho un'attività sessuale...mi è venuto più che un sospetto che possa dipendere da un'infezione presa in una gita di 1 settimana fa dove sono stato in camera con altri 3 ragazzi (ad esempio usando la stessa doccia) o addirittura tra i bagni di hotel, aereoporti, autogril....).
Non ho alcun altro sintomo al momento...mi dovrei preoccupare o potrebbe essere semplicemente un infezione di qualche batterio o fungo che passa da solo in qualche giorno. Non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per nulla...
Grazie e buona giornata ancora.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La situazione può sottendere molte patologie tutte dissimili: l'utilizzo o la permanenza in luoghi altamente promiscui può esporre a patologie infettive dermatologiche, ma senza la visita è impossibile stabilirlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
ma secondo la vostra esperienza potrebbe essere anche qualche patologia di grave entità o si tratta più probabilmente di un'infezione da poco causata da qualche fungo o batterio?