Una gravidanza anche se comunque non ci dovrebbe essere contattato diretto dato che lei dopo aver

Salve premetto che la mia ragazza soffre di ritardi del ciclo molto lunghi, tipo il mese scorso ha avuto il ciclo dopo 41 giorni. Allora praticamente lei circa due settimane fa, mi ha masturbato e dopo pochi minuti è andata in bagno per fare pipì, prima di fare pipì lei si è lavata le mani con il sapone. Ora volevo sapere se è possibile che qualche spermatozoo sia potuto sopravvivere e se questo possa portare ad una gravidanza anche se comunque non ci dovrebbe essere contattato diretto dato che lei dopo aver lavato le.mani si è asciugata la vagina con la carta igienica. Grazie, attendo una riposta, anche perché ho trovato molti pareri discordanti per quanto riguarda questo tipo di consulento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani i fantasmi e le fantasie.La sua ragazza non potrà,in alcun modo,rimanere incinta senza una franca eiaculazione in vagina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok Dottore La ringrazio mille per la sua disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, scusi se la ricontatto. Ho letto in questo sito che gli spermatozoi vivono nella vagina mediamente 3 giorni, al massimo 4, ma dal sito focus.it ho letto che però vivono SOLO se vengono attivati dal muco cervicale, altrimenti muoiono anche dopo pochi minuti. Tutto questo è vero?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é vero,ma,a contato con superfici esterne,si inattivano rapidamente.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusi, quindi a prenscindere se gli spermatozoi si siano inattivati o no, comunque moriranno dato che non c'è muco cervicale? Oppure vivino lo stesso ?