Sensazione strana occhio

gentili dottori mia madre ultimamente si lamenta per via dell'occhio destro,lei è come se sentisse tirare dall'interno,una sensazione di fastidio che mi preoccupa come se un lato della faccia le provoca questo disturbo,premetto che ha una situazione dentale pessima in quanto ormai ha numerose carie e denti che si spezzano facilemte,soffe di diabete e quindi scrivo per capire se secondo voi questo disturbo è legato ai denti o altro,soffre di problemi alla vista infatti porta gli occhiali ma finora non si era mai lamentata di questa senzaione fastidiosa all'occhio...come se appunto tirasse dall'interno...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
e’ gia difficile aiutare un utente quando scrive in prima persona

non riesce a far descrivere meglio la cosa o il disturbo alla mamma??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013