Soffro di ernia iatale piccola

salve sono una ragazza di 28anni.soffro di ernia iatale piccola,cardias incontinente e gastrite cronica.ho già fatto 4 gastroscopie.l ernia mi è stata diagnosticata a 17anni.peso 43kg e sono alta 1.65.ho sempre dolori alla bocca dello stoamco,acidità,nausea.non riesco a mangiare.e mangio pochissimo.sono stata dal gastroenterologo.è la prima volta che mi vede.mi ha parlato di batteri nell intestino.e mi ha segnato una entero rmn.ora io mi chiedo.che cosa centra la entero rmn con lo stomaco?lui mi ha detto lo stomaco lo hai controllato abbastanza,adesso controlliamo l intestino.ma io non ho mai approfondito,non ho mai fatto una ph metria.xchè nessuno mi fa fare una ph metria?soffro da 10anni,e sono peggiorata da 2anni.sto spesso al pronto soccorso mi fanno pantorc x vena e sto un pò meglio ma poi dopo poco punto e a capo.come terapia assumo pantorc da 20 e levopraid.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
A questo punto consulti un altro gastroenterologo per approfondire sul disturbo gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
infatti ci ho pensato,xchè io di intestino sto bene.non ho diarrea ho dolori di pancia.soffro di stitichezza.ma credo xchè mangio poco e non mangio tutto.oltretutto questo gastroenterologo mi sta anche molto lontano ci metto 3ore x arrivare perchè mi fa male la macchina.e questo esame che mi ha scritto è anche un pò duro da fare x me.xchè si deve bere 4litri di purga prima di farlo.e io avendo molta nausea ho paura che mi faccia male.lui dice dice con questo esame si controlla anche tra lo stoamco e l intestino,all inizio ero convinta,ma ora sentendo i pareri degli altri con le mie stesse patologie non sono piu convinta.lei consiglia di farlo uguale questo esame?o lasciare perdere e consultare direttamente un altro gastroenterologo?
[#3]
dopo
Utente
diciamo che se mangio normale vado in bagno ogni 3giorni dipende,o un giorno si e uno no.se mangio senza glutine cosa che sto sperimetando io di testa mia,vado in bagno quasi tutti i giorni.però lo stomaco mi fa male uguale.io mischio mangio qualcosa con il glutine e qualcosa senza.xchè se mangio solo senza glutine mi fa mal di pancia.se mangio normale mal di pancia nn ce lo mai ma solo stomaco.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ribadisco. Non serve la Colonscopia e consulti un altro specialista.