Dolore al petto parte sinistra

salve vi scrivo per chiedervi un parere. sono una ragazza di 30 sovrappeso.tempo fa ero molto attiva ma purtoppo la mia limitazione con lo sport è dovuta al fatto che tempo fa smettendo la cura x l ansia avvertii delle fitte localizzate nel lato sinistro del petto e dolore al braccio praticamente ogni giorno.la mia vita da allora è cambiata ...ho tanta paura di essere malata al cuore.feci un elettrocardiogramma ad aprile dove il cardiologo mi disse che era tutto apposto e che non avrei avuto bisogno di ulteriori accertamenti.le avverto pure la notte queste scosse al petto.cosa ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Penso che lei abbia proprio bisogno di uno psicoterapeuta e non di un cardiologo. L'ansia le sta condizionando la vita.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta dottore..attualmente ho iniziato una cura con cymbalta 30 mg...speriamo passi questo momento ...la saluto